

Eironn
Spada della tempesta

CLASSE: Agile
RUOLO: DPS
GENERE: Ranger
POSIZIONE: Qualunque
ARTEFATTO: Grazia
UNIONE: No
RUOLO PRINCIPALE: Attacco a distanza


.png)

Eironn combina entrambe le sue lame per formare una potente lama e procede a colpire i suoi nemici, infliggendo loro danni. Eironn quindi evoca un tornado di ghiaccio che infligge danni ad area ai suoi nemici e rimane sul campo di battaglia per un certo periodo di tempo, inghiottendo più nemici e facendoli cadere all'indietro.
Livello 81: Tornado di ghiaccio durata di 7 secondi.
Livello 161: danni aumentati fino al 300%.

Quando attacca con la sua lama di ghiaccio, Eironn infligge danni a tutti i nemici che si trovano di fronte a lui e li congela, causando un rallentamento del movimento e della velocità d'attacco per un certo periodo di tempo. Quando attacca con la sua lama del vento, Eironn attacca un singolo bersaglio nemico, facendolo cadere all'indietro, infliggendo danni. La lama del vento inoltre infligge danni aggiuntivi pari a una certa percentuale dell'attuale salute del bersaglio nemico.
Livello 21: danni alla lama di ghiaccio aumentati al 160%.
Livello 101: il danno della pala del vento è aumentato al 220%.
Livello 181: danni alla lama di ghiaccio aumentati al 170%.

Eironn usa i suoi poteri elementali per generare una potente raffica di vento che attira a se tutti i nemici che si trovano a una certa distanza infliggendogli un danno del 140%.
Livello 121: danni aumentati fino al 150%.
Livello 201: danni aumentati fino al 160%.

Il Giuramento Silvestre è un'abilità passiva che aumenta il grado di attacco di Eironn e dà ai suoi attacchi la possibilità di ignorare i livelli di difesa dei suoi nemici. Ogni danno inflitto ai nemici che usano abilità di scudo viene moltiplicato.
Livello 141: probabilità del 50% di ignorare i livelli di difesa del nemico.
Livello 221: aumenta il grado di attacco del 20%.
Vantaggi/Svantaggi
La sua forza principale è anche la sua più grande debolezza. Tirerà più nemici verso di lui, ma il più delle volte lo uccideranno. Fortunatamente è un eroe dell'agilità, quindi avrà sempre buone possibilità di schivare gli attacchi dei nemici tirati. Nel complesso, il posizionamento sarà sicuramente la chiave del suo successo in una battaglia.
Se rilascia l'arma speciale di Eiroon, c'è una certa possibilità che la mossa speciale abbia un effetto congelante. Dura fino a 7 secondi e ha una vasta gamma di effetti. Inoltre, se viene rafforzato, il danno al nemico dell'effetto congelamento aumenterà e quindi sarà una mossa speciale molto potente.
Non usare Eironn per Wrizz. Morirà abbastanza rapidamente il 99% delle volte anche con una buona squadra di supporto. È particolarmente efficace su Soren con Lorsan.
Da non usare contro un Brutus o un Warek.