
Picchi Del Tempo
I Picchi del Tempo è una modalità puzzle super interessante in AFK Arena che viene sbloccata una volta che i giocatori hanno superato il capitolo 6-4.
L' edificio si trova in alto a destra nella Foresta Oscura.
Durante l'esplorazione della mappa, dovrai affrontare molti nemici per ottenere le reliquie, nuovi eroi di supporto e sbloccare molte ricompense preziose.
Tra le ricompensi qui puoi ottenere i preziosi Artefatti. Gli artefatti sono gli oggetti speciali che possono essere equipaggiati sui tuoi eroi, per aumentare le statistiche e fornirgli delle abilità che caratterizza ogni artefatto.
I Picchi del Tempo è una delle risorse principali per i nuovi giocatori per ottenere oggetti preziosi all'inizio del gioco, da Diamanti, Pergamene comuni a Fazioni, equipaggiamento mitico e persino personaggi ascesi.

Tradizione
Secondo la leggenda, i Picchi del tempo sono stati creati da Honas (Dio del Creato) al fine di consentirgli di vegliare su tutte le sue creazioni nel passato, presente e futuro.
Si diceva che laddove Dura fosse caduta sulla terra, gli ultimi resti del suo essere caddero sulle alte vette della montagna e furono dispersi, spezzandosi in sette manufatti divini nascosti da qualche parte all'interno.
Solo quando tutti e sette i manufatti saranno riuniti, il mondo avrà la possibilità di tornare a uno stato di pace.
