top of page

Labirinto Arcano

Il Labirinto Arcano è una delle modalità di gioco più interessanti di AFK Arena. Il tuo obiettivo nel labirinto arcano è sconfiggere il boss finale di ogni piano. Ci sono 3 piani in totale, ognuno dei quali diventa progressivamente più difficile.


Durante la partecipazione a questa modalità, i giocatori devono combattere con i nemici per sbloccare le reliquie e per andare avanti ulteriormente nel Labirinto.


Avrai 48 ore per tentare di cancellare il labirinto, verrà quindi completamente ripristinato e puoi riprovare in uno nuovo.

Tradizione

Forse considerato il luogo più enigmatico di Esperia, il Labirinto Arcano ha avuto molti avventurieri in esso, solo per non essere mai più visto o ascoltato.


La speranza di ottenere i grandi tesori che si vocifera risiedessero nel profondo è stata la caduta di molti avventurieri. Al suo centro si trova un vortice che ha irradiato energie magiche dall'alba dei tempi.


Si dice che la brillantezza verde del vortice abbia tenuto le persone in trance per tutta la vita.


Coloro che hanno avuto la fortuna di avercela fatta hanno riferito di essere seguiti e tormentati da fantasmi e altre inspiegabili creature.

Labirinto

photo5913300468099035627.jpg

Cerca di evitare alcuni nemici pericolosi sui palchi. Puoi resettare una battaglia prima che uno dei tuoi eroi muoia. Ciò riporterà gli eroi allo stato esatto in cui si trovavano prima dell'inizio della battaglia. 

Nel Labirinto, i giocatori possono accedere solo alle griglie accanto a loro.
Fai attenzione prima di fare una mossa perché le griglie precedenti verranno distrutte.


Dopo aver sconfitto il Boss alla fine del piano, riceverai in premio i Token Labirinto da usare nel negozio.


Gli Eroi del "vagone abbandonato" possono essere usati solo all'interno del Labirinto Arcano.

 

Si consiglia di non usare "auto" nel labirinto poichè tra una battaglia e l'altra la barra dell'abilità non viene resettata.

 

Il boss finale di ogni piano avrà sempre premi più alti.

 

Reliquie

photo5913300468099035642.jpg

Dai la priorità alla sconfitta dei nemici su qualsiasi altra cosa, a meno che tu non voglia davvero un eroe dal carro o un oggetto dal venditore. Più reliquie hai, più facile sarà il laboratorio.


Scegli le migliori reliquie. Se stai mirando alla modalità difficile, questo è estremamente importante in quanto il mini-boss Wrizz può essere molto difficile da sconfiggere.

Ogni accampamento nemico che sconfiggi nel labirinto ti ricompenserà con una scelta di 3 reliquie tra cui scegliere.


Le reliquie del labirinto possono essere utilizzate solo all'interno del Labirinto arcano. Questi oggetti hanno effetti speciali su di essi che saranno attivi durante ogni battaglia automaticamente.


Tutte le reliquie scompariranno una volta ripristinato il labirinto.

 

Concentrati sulle bandiere rosse per ottenere le reliquie Elite / leggendarie. Scegli i percorsi migliori per quelle bandiere rosse per assicurarti che il tuo team abbia abbastanza HP e sia ancora in grado di afferrare alcune altre reliquie sulla strada.

 

Ricorda di prendere le reliquie che danno buff agli eroi che possiedi. Concentrati sul prendere le reliquie di danni o le fazioni che hanno 3+ per gli eroi che usi nella tua squadra. Sono i nuclei che ti aiutano a uscire dal Labirinto.
 

Lacrime di Dura

photo5913300468099035641.jpg

Puoi usare le Lacrime di Dura per riportare in vita gli eroi morti e riempire la barra dell'energia. Questo è un oggetto unico che può essere utilizzato solo nel labirinto

Dura's Tear è un oggetto speciale che può essere utilizzato solo all'interno del Labirinto Arcano.

Per guadagnare le Lacrime di Dura basta completare le missioni settimanali.


Se sei abbastanza sicuro di poter battere gli attuali nemici con gli eroi morti nella tua squadra, non esitare a usare le Lacrime di Dura per rianimarli.
.

Usali quando ne hai bisogno, perché svuotare il labirinto è più importante che accumulare l'oggetto.


L'unica volta che direi che è meglio non usarli è se sei contro i nemici che non puoi sconfiggere anche con tutti i tuoi eroi vivi in ​​piena salute.

Modalità Difficile

photo5913300468099035630.jpg
photo5913300468099035628.jpg

Una volta completato il boss del secondo piano, puoi scegliere tra 2 portali diversi.


Nota: NON eseguire la modalità difficile a meno che non sia possibile cancellare facilmente il secondo piano. Probabilmente è 10 volte più difficile, principalmente a causa del boss Wrizz.


Il portale Fuoco ti porterà su un piano che sarà significativamente più difficile, ma avrà anche ricompense migliori.


Nella modalità Difficile non ci saranno più i vagoni abbandonati ma ci sarà un boss che dopo averlo sconfitto avrai in premio il pg stesso.
 

Usa i primi combattimenti nel Labirinto per riempire gli Ultimi dei tuoi 10 migliori Eroi, anche gli Eroi che non utilizzerai. Avere un sacco di ultimati pronti ti consente di non toccare mai le Lacrime di Dura e, naturalmente, aiuta le tue partite importanti a diventare molto più facili. Quindi disattiva la modalità "Auto".


Normalmente, alla fine del primo piano, capirai cosa ti serve per battere Wrizz. Se non ottieni troppe reliquie fantastiche, dovrai lavorare con quello che hai. Concentrati su qualcosa che puoi sfruttare attraverso le reliquie che hai.

I giocatori possono ricevere così tante ricompense sconfiggendo i nemici nel labirinto arcano, tra cui oro, diamanti e soprattutto i token e tanto altro, i premi del boss cambiano sempre e non sono mai uguali.

photo5913300468099035640.jpg

© 2023 by James Consulting. Proudly created with Wix.com

bottom of page